Informest
NEWS
CHI SIAMO
CONTATTACI
TRASPARENZA
sei in
:
approfondimenti
>
acquisti e bandi
>
dettaglio procedura
Dettaglio procedura
Pubblicazione:
01/01/2019
Scadenza:
31/12/2019
AFFIDAMENTI DIRETTI 2019
Documentazione
Servizio di aggiornamento e stampa Report di sostenibilità 2018
(29/05/2019)
Polizza Business Pass Flat Solution 2020-2022
(07/01/2020)
Servizio manutenzione software Zucchetti e apparecchiature 2020-20202
(07/01/2020)
Incarico costituzione ATS gestione Cluster
(07/01/2020)
Incarico sostituzione serratura
(09/01/2020)
Twinning GE 16ENI EC 03 18 - Servizio di somministrazione personale a tempo determinato novembre - dicembre 2019
(14/11/2019)
SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PERIODO NOVEMBRE 2019-FEBBRAIO 2020
(25/11/2019)
Incarico affidamento e installazione sistema controllo accesso dipendenti Informest
(03/12/2019)
Incarico spostamento tastiera attivazione impianto antintrusione
(03/12/2019)
Progetto GPP-STREAM - Affidamento incarico affitto sala e catering Udine 28 novembre 2019
(27/11/2019)
Progetto PEPSEA - incarico certificatore I° livello
(25/11/2019)
Progetto SMATH - incarico organizzazione coffee break Udine 22/11/2019
(18/11/2019)
Incarico corso formazione dipendenti sulla comunicazione
(11/11/2019)
Progetto MAESTRALE- incarico realizzazione webinar
(07/11/2019)
Incarico servizio tecnico per il progetto per la sostituzione tubazione gas sede INFORMEST
(10/10/2019)
Incarico lavori sostituzione tubazione gas sede INFORMEST
(10/10/2019)
Progetto PEPSEA - incarico organizzazione visita studio laguna di Grado e Marano 6 novembre 2019
(06/11/2019)
Incarico fornitura materiale cancelleria
(30/10/2019)
Progetto PEPSEA - incarico organizzazione cena 5 novembre 2019
(05/11/2019)
Progetto PEPSEA - incarico organizzazione catering 4-5 novembre 2019
(04/11/2019)
PROGETTO MAESTRALE - INCARICO COFFEE BREAK UDINE 30 OTTOBRE 2019
(30/10/2019)
Progetto "S3UNICA" incarico supporto organizzazione kick-off meeting 23-24 ottobre 2019
(21/10/2019)
Progetto SMATH- Incarico organizzazione study visit
(10/10/2019)
Progetto DIVA - incarico organizzazione cofee break e light lunch Trieste 22 ottobre 2019
(17/10/2019)
Progetto WALKofPEACE - Incarico realizzazione roll-up
(01/10/2019)
Incarico fornitura e aggiornamento di computer per gli uffici di INFORMEST
(30/09/2019)
ProgettoCHIMERA - incarico supporto organizzazione evento finale Trieste 26-27 settembre 2019
(26/09/2019)
Progetto EURADRIA2019 - Incarico supporto organizzazione evento 7 ottobre 2019
(27/09/2019)
Fornitura gas ottobre 2019-settembre 2020
(14/05/2019)
SERVIZIO PEC E CONSERVAZIONE DIGITALE PERIODO 2019-2021
(23/09/2019)
Incarico servizio rilascio codice LEI
(22/07/2019)
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEDE DI INFORMEST, SITA IN GORIZIA, VIA CADORNA N. 36 - CIG ZE1286948D
(22/07/2019)
Servizio telefonia mobile 2019-2021
(08/08/2019)
Progetto BLUE-KEP - affidamento incarico realizzazione materiali promozionali
(07/08/2019)
Incarico corso formazione sicurezza per dirigente di Informest
(23/07/2019)
Progetto Study Visit in Galizia (Spagna) 16-19 luglio 2019 - Polizza assicurativa medica
(11/07/2019)
Progetto Study Visit in Galizia (Spagna) 16-19 luglio 2019 - Servizio integrato di supporto all'organizzazione
(28/06/2019)
Incarico fornitura rilevatore presenze
(02/07/2019)
PROGETTO PATH-DEV - servizi di traduzione e di editing di documenti
(20/06/2019)
Progetto Twinning Georgia GE 16 ENI EC 03 18 - servizio di noleggio bus study visit 9-15 giugno 2019
(07/06/2019)
Servizi di disinfestazione da vespe
(04/06/2019)
Progetto Twinning Georgia GE 16 ENI EC 03 18 - Polizze assicurative partecipanti study visit 9-15 giugno 2019
(06/06/2019)
CAP 752 - Servizio transfer da Firenze a Udine 21/01/2019 delegazione da Israele
(21/01/2019)
Progetto GPP-STREAM - AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE PRANZO NELL'AMBITO DELLA CONFERENZA NAZIONALE DI LANCIO - UDINE 21 MAGGIO 2019
(21/05/2019)
Progetto SECAP - Servizio somministrazione "coffee break" evento pubblico Trieste 29 maggio 2019
(13/05/2019)
Incarico fornitura software di video editing
(02/05/2019)
Progetto GPP-STREAM - Incarico realizzazione materiale promozionale
(16/04/2019)
Incarico fornitura materiali hardware e software
(16/04/2019)
INCARICO ACQUISTO SPAZIO ESPOSITIVO E ALLESTIMENTO STAND EXCO2019 -15-17 MAGGIO 2019
(12/04/2019)
Incarico fornitura materiale cancelleria
(12/04/2019)
Progetto PATH-DEV - Servizio integrato a supporto dell'organizzazione della conferenza finale del progetto Udine 2 aprile 2019
(10/04/2019)
Incarico ritiro cartucce esauste
(05/04/2019)
Progetto UNDERWATERMUSE - incarico servizio supporto organizzazione kick-off meeting 10-11 aprile 2019
(05/04/2019)
Progetto EURADRIA2019 - INCARICO CREAZIONE VISUAL IDENTITY E MATERIALE PER LA COMUNICAZIONE
(04/04/2019)
Progetto PATH-DEV - Servizi di supporto all'organizzazione della logistica in Tunisia per la delegazione libica in occasione della conferenza finale del progetto prevista il giorno 2 aprile 2019
(28/03/2019)
Progetto PATH-DEV - incarico realizzazione 6 video durante conferenza finale 2 aprile 2019
(28/03/2019)
Progetto SMATH- fornitura materiale cancelleria
(21/03/2019)
Progetto PATH-DEV - Polizza assicurativa medica 31/03-04/04/2019
(26/03/2019)
Progetto CARE - incarico servizi di traduzione
(25/03/2019)
Progetto PRIMIS - affidamento incarico materiali promozionali
(19/03/2019)
Progetto BLUE-KEP - affidamento servizio di pernottamento a Trieste per un accompagnatore
(19/03/2019)
Servizi postali 2019-2020
(16/03/2019)
Progetto RESPONSE - affidamento servizio somministrazione cena 20 marzo 2019 kick-off meeting
(19/03/2019)
Progetto RESPONSE - affidamento servizio coffee break e light lunch kick-off metting 20-21 marzo 2019
(18/03/2019)
Progetto BLUE-KEP - revoca affidamento servizio di pernottamento a Udine degli studenti e degli accompagnatori
(28/02/2019)
Progetto BLUE-KEP - Polizza assicurativa "viaggi" studenti italiani e accompagnatori
(28/02/2019)
Incarico forniture e posa in opera di 4 lampade di emergenza
(28/02/2019)
Progetto EURADRIA 2019 - SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ORGANIZZAZIONE DEL KICK-OFF MEETING 19 FEBBRAIO 2019
(19/02/2019)
Progetto SECAP - Servizio somministrazione "coffee break" kick-off meeting Trieste 19 febbraio
(19/02/2019)
Progetto SECAP - Servizio somministrazione "light lunch" kick-off meeting Trieste 19 febbraio
(19/02/2019)
Progetto BLUE-KEP - affidamento servizio di pernottamento degli studenti e degli accompagnatori
(18/02/2019)
Progetto GPP-STREAM - AFFIDAMENTO INCARICO CERTIFICATORE I° LIVELLO
(18/02/2019)
CAP 752 - Servizio somministrazione cena a Trieste 24 gennaio 2019 per la delegazione da Israele
(24/01/2019)
PATH-DEV Servizio di supporto organizzazione missione Bruxelles 4-5 febbraio 2019
(25/01/2019)
CAP 752 - Servizio somministrazione cena a Trieste 24 gennaio 2019 per la delegazione da Israele- annullata
(23/01/2019)
CAP 752 - Servizio somministrazione pranzo a Udine 22 gennaio 2019 per la delegazione da Israele
(21/01/2019)
CAP 752 - Servizio pernottamento a Trieste 23-27 gennaio e somministrazione pranzo 25 gennaio 2019 per la delegazione da Israele
(21/01/2019)
CAP 752 - Servizio somministrazione pranzo a Udine 23 gennaio 2019 per la delegazione da Israele
(21/01/2019)
CAP 752 - Servizio pernottamento e somministrazione cene a Udine 21-22 gennaio 2019 per la delegazione da Israele
(21/01/2019)
Esito
Visualizza esito