Informest
NEWS
CHI SIAMO
CONTATTACI
TRASPARENZA
sei in
:
approfondimenti
>
acquisti e bandi
>
dettaglio procedura
Dettaglio procedura
Pubblicazione:
11/01/2018
Scadenza:
31/12/2018
AFFIDAMENTI DIRETTI 2018
Documentazione
CAP 752 2017 Incarico somministrazione personale anno 2018 ufficio Belgrado
(08/01/2018)
PROGETTO PATH- Servizio organizzazione missione Tunisi 7-10 gennaio 2019
(21/12/2018)
Polizza assicurativa Tutela Legale
(20/12/2018)
CAP 752 - somministrazione personale a tempo determinato presso l'ufficio a Belgrado della Regione Friuli Venezia Giulia per l'anno 2019
(20/12/2018)
Incarico servizio analisi rete informatica
(28/11/2018)
Progetto BLUE-KEP - affidamento servizio di formazione per l'organizzazione di tre corsi di lingua croata
(14/12/2018)
Incarico lavori manutenzione dei portoncini d'ingresso di Informest
(23/11/2018)
Progetto GPP-STREAM - AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE WELCOME COFFEE E COFFEE BREAK KICK-OFF MEETING 28-29 NOVEMBRE 2018
(22/11/2018)
Progetto GPP-STREAM - AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE CENA 28/11/2018 KICK-OFF MEETING
(22/11/2018)
Progetto GPP-STREAM - AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE PRANZO 29/11/2018 KICK-OFF MEETING
(22/11/2018)
Progetto BLUE-KEP - servizio transfer Sebenico (Croazia) 19-20 novembre 2018
(19/11/2018)
Incarico progettazione e direzione lavori sede di di Informest
(25/10/2018)
PROGETTO CHIMERA - Incarico di affitto sale e "coffee station"per la realizzazione di n.3 "Living lab"
(15/10/2018)
Progetto CRE:HUB - Servizio di transfer per il relatore del workshop 26 settembre 2018
(25/09/2018)
Progetto CRE:HUB - Servizio "light lunch" del workshop 26 settembre 2018
(24/09/2018)
Progetto CRE:HUB - Servizio pernottamento e pasti per il relatore del workshop 26 settembre 2018
(24/09/2018)
Progetto CRE:HUB - Servizio di "welcome coffee" workshop 26 settembre 2018
(24/09/2018)
Progetto PATH-DEV - Servizio integrato gestione delegazione 24/09-04/10/2018
(24/09/2018)
Progetto PATH-DEV - Polizza assicurativa medica 24/09-04/10/2018
(19/09/2018)
Progetto BLUE-KEP - incarico certificatore I° livello
(31/07/2018)
Progetto CHIMERA - Servizio di assistenza per la gestione di un living lab e per il supporto ad altre azioni pilota
(26/07/2018)
Progetto PATH-DEV - Servizio integrato gestione delegazione 16-22/07/2018
(16/07/2018)
Progetto PATH-DEV - Pernottamento a Tunisi
(12/07/2018)
Progetto PATH-DEV - Servizio affitto sala e pernottamento 16-22/07/2018
(12/07/2018)
Progetto PATH-DEV - Polizza assicurativa medica
(12/07/2018)
Progetto PATH-DEV - Servizio di revisore contabile
(06/07/2018)
Fornitura gas luglio 2018-giugno 2019
(28/06/2018)
Fornitura impianto di condizionamento
(01/06/2018)
Progetto PATH-DEV- affidamento servizio integrato supporto organizzazione prima sessione formativa 2-5 maggio 2018
(27/04/2018)
Progetto PATH-DEV - Polizza assicurativa medica
(20/04/2018)
Polizza assicurativa RC Patrimoniale 2018-2019
(19/04/2018)
CAP 752 2018 - Incarico transfer delegazione in Israele 21-25 aprile 2018
(11/04/2018)
Progetto CRE:HUB - Servizio traduzione e speakeraggio di un video
(05/04/2018)
Progetto CHIMERA - Servizio traduzione e speakeraggio di un video
(05/04/2018)
Progetto SISMA - incarico servizio affitto sala e catering - Roma 20 aprile 2018
(27/03/2018)
Servizio postale e spedizione pacchi 2018-2019
(13/03/2018)
CAP 752 2017 Proroga incarico somministrazione personale marzo-ottobre 2018
(26/02/2018)
Progetto PATH DEV - incarico servizio integrato di supporto all'organizzazione della missione istituzionale a Trieste 21-25 febbraio 2018 e del kick-off meeting del 23 febbraio
(21/02/2018)
Progetto MAESTRALE - incarico servizi di assistenza alla comunicazione
(13/02/2018)
Progetto SISMA - incarico valutatore esterno
(19/01/2018)
Servizio connettività internet anno 2019
(30/01/2018)
Esito
Visualizza esito