Informest
NEWS
CHI SIAMO
CONTATTACI
TRASPARENZA
sei in
:
approfondimenti
>
acquisti e bandi
>
dettaglio procedura
Dettaglio procedura
Pubblicazione:
-
Scadenza:
01/01/2012
Aggiudicazioni incarichi 2012 da ALBO FORNITORI per l’affidamento di servizi specifici per lo sviluppo di APPLICAZIONI WEB e per la realizzazione di STRUMENTI DI COMUNICAZIONE - periodo 21/03/2011 – 31/12/2012
Documentazione
Fornitura di materiale promozionale (cartelline, brochure) - Progetto SEPA
(17/01/2012)
Fornitura di materiale promozionale - Progetto DIGI.TV
(12/04/2012)
Fornitura di 1 catalogo – Progetto ACOST
(24/04/2012)
Fornitura di chiavette USB – Progetto ACOST
(24/04/2012)
Fornitura di studio grafico ed impaginazione promozionali – Progetto ADRISTORICAL LANDS
(08/05/2012)
Realizzazione studio immagine grafica e fornitura promozionali - Progetto SEETAC
(08/05/2012)
Fornitura dello studio grafico, dell'impaginazione e della stampa di un opuscolo - Progetto ASVILOC PLUS
(05/06/2012)
Fornitura dello studio grafico e della realizzazione di promozionali - Progetto JULIUS
(11/06/2012)
Fornitura studio grafico e stampa pubblicazione - Progetto FIT4SMEsII
(26/06/2012)
Fornitura spillette giacca - Progetto EuropeAid
(27/06/2012)
Realizzazione materiale comunicazione e disseminazione - Progetto SEETAC
(23/07/2012)
Realizzazione roll-up - Progetto "Cina"
(01/10/2012)
Fornitura stampa depliant - Progetto AGRONET
(05/11/2012)
Esito
Visualizza esito