Informest
NEWS
CHI SIAMO
CONTATTACI
TRASPARENZA
sei in
:
approfondimenti
>
acquisti e bandi
>
dettaglio procedura
Dettaglio procedura
Pubblicazione:
-
Scadenza:
01/01/2012
Aggiudicazioni incarichi 2012 da ALBO FORNITORI per l’affidamento di SERVIZI MULTIPLI e tra loro funzionalmente connessi per l’organizzazione di convegni/eventi nell’ambito delle attività istituzionali di INFORMEST, oltreché per le attività di traduzione, interpretariato, study tour/missioni in Italia e/o all’estero- periodo 21/03/2011 – 31/12/2012
Documentazione
Organizzazione conferenza transnazionale Trieste aprile 2012 – Progetto DIGI.TV
(30/03/2012)
Fornitura traduzione in croato catalogo - Progetto ACOST
(16/04/2012)
Organizzazione partecipazione alla fiera Crotour a Zagabria, Croazia 9-10 maggio 2012 – Progetto ACOST
(24/04/2012)
Organizzazione di una conferenza transnazionale a Gorizia - 17/05/2012 – Progetto SEPA
(24/04/2012)
Fornitura servizio traduzione in sloveno 2012-2013 - Progetto JULIUS
(18/05/2012)
Organizzazione missioni italo-croate e study tour, fornitura promozionali - Progetto ITHREU
(02/08/2012)
Fornitura traduzioni documenti - Progetto Adristorical Lands
(01/10/2012)
Fornitura traduzione testi cinese inglese - Progetto "Cina"
(12/10/2012)
Organizzazione study tour delegazione cinese - Progetto "Cina"
(30/10/2012)
Servizio integrato conferenza ADRIA3, Trieste 18.12.12
(29/11/2012)
Servizio integrato Steering Committee Progetto MOTOR
(09/01/2013)
Servizio integrato Kick Off Meeting Progetto KEPASS
(09/01/2013)
Servizio integrato Meeting internazionale Pordenone International Desk
(17/01/2013)
Esito
Visualizza esito